Condizioni generali


Annullamento

In caso di annullamento del viaggio da parte del cliente, le quote che verranno trattenute saranno le seguenti: - annullamenti da 30 a 20 giorni prima della partenza 10 % - annullamenti da 19 a 10 giorni prima della partenza 50 % - annullamenti da 9 a 4 giorni prima della partenza 80 % - annullamenti da 3 giorni al giorno della partenza 100 %

 

Assicurazioni

L’assicurazione contro le spese di annullamento è obbligatoria e non è compresa nel prezzo del viaggio. Per informazioni siamo a vostra disposizione presso il nostro ufficio.

 

Cambiamento di programma

Ci riserviamo il diritto di effettuare cambiamenti d’itinerario, per cause di forza maggiore, nell’interesse di garantire la massima sicurezza al cliente.

 

Pagamenti

Al momento della partenza la quota del viaggio deve essere pagata interamente. La BELLOTTI VIAGGI SA non è tenuta a fornire alcuna prestazione qualora il cliente non abbia pagato l’intera quota prima della partenza.

 

Partecipazione minima

Il numero minimo di partecipanti è fissato a 20 persone. Qualora tale numero non fosse raggiunto, la BELLOTTI VIAGGI SA può annullare fino a 15 giorni prima della partenza il viaggio.
In caso di annullamento da parte della BELLOTTI VIAGGI SA verrà rimborsata l‘intera quota versata.

 

Passaporti

Al momento dell’invio della conferma è nostra premura segnalare quali documenti necessari per la frontiera.

 

Torpedoni

I nostri bus sono dotati di tutti i comfort. Durante i nostri viaggi è vietato fumare sui bus. Gli oggetti personali quali videocamere, apparecchi fotografici ecc… non devono essere lasciati sul bus.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità per furti avvenuti all’interno del torpedone.