Torna a tutti gli Eventi

Mercatino di Natale a INNSBRUCK e il magico mondo Swarovski


DAL 30 NOVEMBRE AL 1 DICEMBRE 2024 - AUSTRIA


Mercatino di Natale a INNSBRUCK e il magico mondo Swarovski


 

Tutta la magia dei mondi di cristallo Swarovski



COSTO

CHF 360.-
Supplemento camera singola: CHF 90.-



TIPOLOGIA

Viaggio in comodo torpedone Gran Turismo


PARTENZA 

  • Balerna fermata ex Serfontana ore 06:10

  • Lugano Noranco fermata Posta ore 06.30

  • Bellinzona Lampara ore 07.00


DESCRIZIONE 

1° GIORNO

Partenza dal Ticino in direzione San Bernardino, Coira, Feldkirch. Sosta per la colazione libera durante il viaggio. Continuazione attraverso la galleria dell’Arlberg in direzione di Innsbruck. Arrivo a Innsbruck verso le ore 12.00. Sistemazione dei bagagli in ottimo hotel centrale a pochi passi dal Tettuccio d'Oro. Resto della giornata a disposizione per la visita al mercatino di Natale. Pernotamento in hotel.

2° GIORNO

Colazione in hotel, mattinata a disposizione. Ore 12.30 spostamento a Wattens per la visita a Mondi di Cristallo. Nei Mondi di Cristallo Swarovski non si nutre solo lo spirito: nel Daniels Kristallwelten si possono anche godere i piaceri della buona tavola. Naturalmente sempre tutto in armonia con il concetto del cristallino, incastonato nel Giardino del Gigante. Alle ore 16.00 partenza da Wattens per il rientro in Ticino con arrivo previsto per le ore 21.00 circa.


COMPRESO NEL PREZZO

  • Viaggio in comodo torpedone

  • Alloggio in albergo 4 stelle centrale a pochi passi dal Tettuccio d'Oro

  • Colazione a buffet in hotel

  • Entrata al mondo Swarovski a Wattens


NON INCLUSO

  • I pranzi e la cena

  • La camera singola


PARTICOLARITÀ

I Mondi di Cristallo Swarovski furono inaugurati nel 1995, in occasione del centesimo anniversario dell’azienda. L’artista multimediale André Heller li concepì come luogo di ineguagliabile fantasia. Fino a oggi, questa popolare attrazione ha regalato momenti d’incanto a più di 16 milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo. Il cristallo, in tutte le sue sfaccettature, li ha sorpresi, commossi, forse addirittura trasformati. Nel 1995, in occasione del centenario Swarovski, l’artista multimediale André Heller creò un mondo di incanto. Heller plasmò i Mondi di Cristallo Swarovski con la forma di un gigante come tema centrale. Da questo concetto elaborò la storia del Gigante, che partì alla volta del mondo per sperimentarne tutti i tesori e tutte le meraviglie. Dopo aver accumulato conoscenza, il Gigante si stabilì a Wattens, in Tirolo e da allora “fa la guardia” alle sue Camere delle Meraviglie. Il principio da cui traggono origine le Camere delle Meraviglie si basa sulla storica camera delle meraviglie del castello di Ambras, che nel XVI secolo cercò di riunire in una collezione universale tutta la conoscenza del suo tempo. Nelle Camere delle Meraviglie dei Mondi di Cristallo Swarovski, rinomati artisti, designer e architetti austriaci e internazionali interpretano il cristallo, ognuno secondo la propria inclinazione artistica, trasformando questa materia scintillante in concetti spaziali ed esperienziali. Benvenuti in un mondo magico che si rivela entrando, attraverso la testa del Gigante, nei Mondi di Cristallo Swarovski…


Indietro
Indietro
30 novembre

Mercatino di Natale a Colmar

Avanti
Avanti
1 dicembre

Mercatino di Natale ad Aosta