DAL 6 AL 13 LUGLIO 2025 / 7 NOTTI - ITALIA
Alla scoperta della Fata delle Dolomiti
Soggiorno di una settimana a Moena in Val di Fassa
Prenotazioni entro e non oltre il 15 aprile 2025
-
Prenotazioni entro e non oltre il 15 aprile 2025 -
COSTO
CHF 1’180.—
Supplemento camera singola: CHF 200.—
(poche a disposizione)
Supplemento camera doppia a uso singolo: CHF 320.—
CATEGORIA
PARTENZA
Biasca FFS ore 07.00
Bellinzona posteggio Lampara ore 07.30
Lugano Cornaredo lato fiume ore 08:00
Balerna fermata Serfontana ore 08:30
DESCRIZIONE
Partenza la domenica 6 luglio alla mattina dal Ticino in direzione Milano, Trento poi direzione Val di Fiemme e in seguito Val di Fassa. Arrivo a Moena, la Fata delle Dolomiti nel primo pomeriggio. Sistemazione delle camere in hotel ed inizio del vostro soggiorno di 7 notti con trattamento di mezza pensione.
Paesaggi suggestivi, verdi prati e boschi lussureggianti si trasformano in incantevoli paesaggi con vista sulle maestose Dolomiti.
Lasciati avvolgere dal caldo abbraccio del relax: all’Hotel Al Parco di Moena, ti accompagneremo in una vacanza all’insegna del benessere e del riposo. Situato in una posizione privilegiata, silenziosa e soleggiata, a pochi minuti dal centro della Fata delle Dolomiti, l’Hotel Al Parco saprà sorprenderti con panorami da favola che non dimenticherai facilmente.
Ogni servizio ed attività sono pensati su misura per le tue esigenze: dal divertimento assicurato per bambini al Miniclub, ai trattamenti esclusivi del centro benessere Pranayama, passando per una gustosa cena gourmet presso il ristorante. Parti alla scoperta delle Dolomiti e della Val di Fassa: il tuo sarà un viaggio unico, che ricorderai con piacere, ed un pizzico di nostalgia.
Ultimo giorno, domenica 13 luglio colazione in hotel e in mattina partenza per il rientro in Ticino con arrivo in serata.
COMPRESO NEL PREZZO
Viaggio in comodo torpedone
Alloggio nello splendido Hotel Al Parco 3***s
Colazioni a buffet
Tutte le cene
Ingresso in piscina
Ingresso al centro benessere
L’albergo è convenzionato con Moena Outdoor e questo vi permette di partecipare a diverse attività Outdoor incluse nel prezzo del soggiorno o a prezzi scontati
La tassa di soggiorno
NON INCLUSO
Tutte le bibite
Tutti i pranzi
La camera singola (poche a disposizione)
Tutto quanto non espresso alla voce compreso nel prezzo
PARTICOLARITÀ
Moena, Perla Alpina
Sono solo una trentina le località “Perla Alpina” in tutta Europa, perché promettere e mantenere l’impegno di una vacanza perfetta è una sfida non facile e richiede esempio e perseveranza. È così, che abbracciando una filosofia di vita all’insegna dell’eco-compatibilità ambientale e dell’impegno totale per la sostenibilità, una piccola località turistica come Moena ha potuto ambire al titolo di “Perla Alpina”.
Il riconoscimento è arrivato con grande soddisfazione da parte dell’amministrazione comunale, che assolverà l’impegno preso seguendo la giusta prospettiva del massimo rispetto verso la montagna e la natura tutta, del recupero della propria cultura e delle peculiarità retaggio delle antiche tradizioni, della salvaguardia del proprio idioma nonché della volontà di rivendicare con orgoglio la propria appartenenza alla minoranza etnica ladina.